GRADUATORIA ALUNNI PON C1 – MALTA

On line la graduatoria degli alunni per la partecipazione al percorso formativo in lingua inglese a Malta. Periodo di svolgimento formazione propedeutica obbligatoria  in istituto: Ultima  settimana di Aprile 2015/Prima settimana di Maggio 2015; Periodo di svolgimento formazione all’estero: dal 12 maggio 2015 al 10 giugno 2015 (le date possono subire […]

Periodo di svolgimento formazione all’estero: dal 12 maggio 2015 al 10 giugno 2015 (le date possono subire variazioni legate all’organizzazione dell’attività)

Gli alunni individuati sono pregati di dare, attraverso il modello allegato – entro il giorno 7 aprile 2015, immediata conferma per iscritto della partecipazione/rinuncia alla partecipazione al fine di consentire un’efficace organizzazione logistica.

Graduatoria studenti Progetto PON C1
Titolo: Graduatoria studenti Progetto PON C1 (0 click)
Filename: graduatoria-studenti-progetto-pon-c1.pdf
Modulo adesione PON C1 - MALTA