Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.

Si pubblicano le nuove indicazioni per la gestione dei casi di positività a scuola, in vigore dal 7 febbraio 2022. Si pubblicano le nuove indicazioni per la gestione dei casi di positività a scuola, in vigore dal 10 gennaio 2022.   Si pubblicano per opportuna conoscenza le indicazioni fornite dalla […]

178-disposizioni_sanitarie_dal_07-02
Titolo: 178-disposizioni_sanitarie_dal_07-02 (0 click)
Filename: 178-disposizioni_sanitarie_dal_07-02.pdf
decreto 04-02-2022
Titolo: decreto 04-02-2022 (0 click)
Filename: decreto-04-02-2022.pdf
Min_Sal-04_02_2022
Titolo: Min_Sal-04_02_2022 (0 click)
Filename: min_sal-04_02_2022.pdf

AOODPPR.REGISTRO UFFICIALE
Titolo: AOODPPR.REGISTRO UFFICIALE (0 click)
Filename: aoodppr-registro-ufficiale.pdf
GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA
Titolo: GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA (0 click)
Filename: gestione-dei-casi-di-positivita.pdf
Dimensione: 1 MB

Si pubblicano per opportuna conoscenza le indicazioni fornite dalla Regione Puglia  per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.

Con la presente, invito i genitori a prestare la consueta collaborazione nel comunicare tempestivamente eventuali condizioni di positività dei propri figli onde consentire alla Scuole di provvedere alle misure necessarie di sorveglianza sanitaria.

Prof.ssa Maria Carbone

Indicazioni-Covid-Scuola
Titolo: Indicazioni-Covid-Scuola (0 click)
Filename: indicazioni-covid-scuola.pdf

Modello di autocertificazione per assenze dovute a patologie non Covid-19

AllegatoA
Titolo: AllegatoA (0 click)
Filename: allegatoa.pdf

Modello di autocertificazione per assenze non dovute a malattia

AllegatoB
Titolo: AllegatoB (0 click)
Filename: allegatob.pdf

Si pubblicano per opportuna conoscenza, in allegato, le indicazioni fornite dal Ministero della Salute per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.

Considerato il permanere dello stato di emergenza fino al 31/12/2021 nonché l’incidenza del numero di contagi attuali, mi preme ricordare agli alunni e a tutto il personale scolastico il rigoroso rispetto del protocollo di sicurezza Covid e delle norme di prevenzione.

Prof.ssa Maria Carbone

Titolo: circolare_83__Indicazioni_per_lindividuazione_e_la_gestione_dei_contatti_di_casi_di_infezione_da_SAR (0 click)
Filename: circolare_83__indicazioni_per_lindividuazione_e_la_gestione_dei_contatti_di_casi_di_infezione_da_sar.pdf

NOTA-TECNICA