Biblioteca

La biblioteca è dotata di oltre 3000 volumi quasi tutti richiedibili in prestito dagli studenti. La biblioteca possiede anche una sezione multimediale, consultabile grazie alla postazione utente. La sezione video ricca di circa 250 videocassette è utilizzabile sempre all’interno della sala biblioteca che può trasformarsi in una vera e propria […]

La biblioteca è dotata di oltre 3000 volumi quasi tutti richiedibili in prestito dagli studenti. La biblioteca possiede anche una sezione multimediale, consultabile grazie alla postazione utente. La sezione video ricca di circa 250 videocassette è utilizzabile sempre all’interno della sala biblioteca che può trasformarsi in una vera e propria sala di proiezione: l’impianto video è assicurato da un schermo avvolgibile a motore e da un video proiettore fissato al soffitto connesso alle fonti video (TV, videoregistratore, o lettore cd della postazione bibliotecario), l’audio è affidato ad un sofisticato impianto hi-fi.