Sportello di Supporto Psicologico

Si comunica che, da martedì 7 marzo 2023, è attivo lo sportello di Supporto Psicologico rivolto a alunni, famiglie e personale scolastico, per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19, per fornire supporto nei casi di stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici e per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico.

Le attività si articoleranno in orario antimeridiano nei giorni di Martedì e Giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, con interventi di gruppo in classe sulle dinamiche relazionali ed incontri individuali da realizzare esclusivamente su appuntamento.

Per prenotarsi è possibile, previa autorizzazione dei genitori in caso di alunni minorenni, da rendere utilizzando il modello di consenso informato di seguito allegato, utilizzare l’indirizzo email: [email protected]  (indirizzo privato della Dr.ssa Sciancalepore Antonella, che curerà le attività).

156_-_Azioni_di_supporto_psicologico2023
Titolo: 156_-_Azioni_di_supporto_psicologico2023 (0 click)
Filename: 156_-_azioni_di_supporto_psicologico2023.pdf