Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.

Si pubblicano per opportuna conoscenza le indicazioni fornite dalla Regione Puglia  per l’individuazione e la gestione dei contatti […]

Si pubblicano per opportuna conoscenza le indicazioni fornite dalla Regione Puglia  per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.

Con la presente, invito i genitori a prestare la consueta collaborazione nel comunicare tempestivamente eventuali condizioni di positività dei propri figli onde consentire alla Scuole di provvedere alle misure necessarie di sorveglianza sanitaria.

Prof.ssa Maria Carbone

Indicazioni-Covid-Scuola
Titolo: Indicazioni-Covid-Scuola (0 click)
Filename: indicazioni-covid-scuola.pdf
Dimensione: 282 KB

Modello di autocertificazione per assenze dovute a patologie non Covid-19

AllegatoA
Titolo: AllegatoA (0 click)
Filename: allegatoa.pdf
Dimensione: 245 KB

Modello di autocertificazione per assenze non dovute a malattia

AllegatoB
Titolo: AllegatoB (0 click)
Filename: allegatob.pdf
Dimensione: 259 KB

Si pubblicano per opportuna conoscenza, in allegato, le indicazioni fornite dal Ministero della Salute per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico.

Considerato il permanere dello stato di emergenza fino al 31/12/2021 nonché l’incidenza del numero di contagi attuali, mi preme ricordare agli alunni e a tutto il personale scolastico il rigoroso rispetto del protocollo di sicurezza Covid e delle norme di prevenzione.

Prof.ssa Maria Carbone

Titolo: circolare_83__Indicazioni_per_lindividuazione_e_la_gestione_dei_contatti_di_casi_di_infezione_da_SAR (0 click)
Etichetta:
Filename: circolare_83__indicazioni_per_lindividuazione_e_la_gestione_dei_contatti_di_casi_di_infezione_da_sar.pdf
Dimensione: 384 KB

NOTA-TECNICA
Titolo: NOTA-TECNICA (0 click)
Filename: nota-tecnica.pdf
Dimensione: 515 KB