Convocazione Consigli di Classe – Novembre 2019

Nei giorni 6 – 7 – 8 Novembre, secondo il calendario allegato, sono convocati i Consigli di classe per discutere del seguente Ordine del Giorno: Punti all’Ordine del Giorno: Andamento didattico/disciplinare Programmazione educativo-didattica ed attività extrascolastiche (viaggi d’istruzione, visite aziendali, altro) Predisposizione/aggiornamento PFI (classi prime e seconde indirizzi professionali) Percorsi PCTO: […]

Punti all’Ordine del Giorno:

1. Andamento didattico/disciplinare
  2. Programmazione educativo-didattica ed attività extrascolastiche (viaggi d’istruzione, visite aziendali, altro)
  3. Predisposizione/aggiornamento PFI (classi prime e seconde indirizzi professionali)
  4. Percorsi PCTO: determinazioni (classi terze, quarte, quinte)
  5. Attività CLIL (classe quinta liceo classico e liceo scienze umane)
  6. Individuazione alunni da segnalare per gli sportelli didattici (italiano/latino/greco/storia/storia dell’arte/tecniche professionali/diritto/scienze naturali/TIC)
  7. Alunni con Bisogni Educativi Speciali (BES) – Andamento didattico/disciplinare
  8. Individuazione alunni a rischio dispersione
  9. Insediamento Componente Alunni e Genitori

La componente alunni e genitori è invitata a prender parte alla seduta 25 minuti dopo la sua indizione.

Leggi il documento completo

42-_Articolazione_Consigli_di_classe_-_NOVEMBRE_rettifica_
Titolo: 42-_Articolazione_Consigli_di_classe_-_NOVEMBRE_rettifica_ (0 click)
Filename: 42-_articolazione_consigli_di_classe_-_novembre_rettifica_.pdf