Graduatorie Definitive Personale interno PON APPRENDIMENTI, SOCIALITA’, ACCOGLIENZA

IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 recante Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze della Amministrazioni Pubbliche; VISTO il Decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275, recante Norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche; VISTO il Decreto Interministeriale 28 agosto 2018 […]

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

  • VISTO Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 recante Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze della Amministrazioni Pubbliche;
  • VISTO il Decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275, recante Norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche;
  • VISTO il Decreto Interministeriale 28 agosto 2018 n. 129, Regolamento recante istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche;
  • VISTO il Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR) – Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 –  FSE e FDR – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza;
  • VISTE le delibere degli Organi Collegiali per l’adesione all’Avviso Pubblico n. 33956 del 18/05/2022 –  FSE e FDR – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza;
  • VISTA la nota MIUR Prot. AOOGABMI-53714del 21/06/2022 di formale autorizzazione a questo istituto e impegno di spesa dei progetti 10.1.1A-FDRPOC-PU-2022-124 “SOCIAL…MENTE” – CUP B14C22000070001 e 10.2.2A-FDRPOC-PU-2022-137 “COMPETENTI SI DIVENTA” – CUP B14C22000080001  a valere sull’Avviso pubblico n. 33956 del 18/05/2022 –  FSE e FDR – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza; per un impegno di spesa pari rispettivamente a € 25.928,00 e a € 44.044,80;
  • VISTA la nota MIUR prot. 34815 del 02.08.2017 dell’iter procedimentale per di reclutamento del personale “esperto”;
  • VISTO l’Avviso interno  Prot. 0009330/U del 19/10/2022 per la selezione di esperti, tutor, referenti per la valutazione per i progetti PON  APPRENDIMENTI, SOCIALITA’, ACCOGLIENZA:
    • 10.1.1A-FDRPOC-PU-2022-124 “SOCIAL…MENTE” – CUP B14C22000070001
    • 10.2.2A-FDRPOC-PU-2022-137 “COMPETENTI SI DIVENTA” – CUP B14C22000080001
  • VISTE le graduatorie provvisorie pubblicate con decreto n. 6001 del 15/11/2021 – Prot. 0010242/U del 15/11/2022;
  • VISTO il verbale N. 2 della Commissione di valutazione delle candidature – Prot. 0011635/E del 23/12/2022;
  • VISTE le istanze di accesso agli atti prot. n. 321 del 17/11/2022 e di reclamo pervenute, prot. n. 1407 del 18/02/2023;
  • VISTE le istanze di rinuncia e contestuale richiesta di depennamento dalle graduatorie prot. n. 1355 del 16/02/2023; prot. n. 1356 del 16/02/2023; prot. n. 1357 del 16/02/2023; n. 1372 del 17/02/2023; prot. n. 1387 del 17/02/2023; prot. n. 1413 del 18/02/2023;

 DISPONE

la pubblicazione  delle graduatorie DEFINITIVE dei docenti interni per ricoprire il ruolo di esperto, tutor, referente per la valutazione per ciascun modulo formativo

LEGGI IL DOCUMENTO COMPLETO

Graduatorie_2_DEFINITIVE_INTERNI-PON_APPRENDIMENTI-SOCIALITA-ACCOGLIENZA
Titolo: Graduatorie_2_DEFINITIVE_INTERNI-PON_APPRENDIMENTI-SOCIALITA-ACCOGLIENZA (0 click)
Etichetta:
Filename: graduatorie_2_definitive_interni-pon_apprendimenti-socialita-accoglienza.pdf
Dimensione: 730 KB