Piano di Dimensionamento della rete scolastica – A.S. 2019/20. Diritto di opzione pers. ATA

Per opportuna conoscenza e per gli adempimenti conseguenti, vista l’ attuazione del Piano di dimensionamento della rete scolastica degli istituti secondari di II grado della provincia di Foggia per l’anno scolastico 2019/20 – approvato dalla Regione Puglia con delibera n. 2468 del 21/12/2018, rettificato ed integrato con delibera n. 49 […]

Per opportuna conoscenza e per gli adempimenti conseguenti, vista l’ attuazione del Piano di dimensionamento della rete scolastica degli istituti secondari di II grado della provincia di Foggia per l’anno scolastico 2019/20 – approvato dalla Regione Puglia con delibera n. 2468 del 21/12/2018, rettificato ed integrato con delibera n. 49 del 22/01/2019, il personale ATA delle istituzioni scolastiche che hanno ceduto sezioni associate per la costituzione dell’IIS BOVINO-DELICETO-TROIA-ACCADIA che lo desideri, potrà chiedere di essere assegnato, sempre che ci sia la disponibilità del posto, presso la nuova istituzione dove è confluita la sezione staccata o il plesso di attuale servizio. Tale domanda dovrà essere trasmessa, per il tramite della scuola di titolarità e vistata dal Dirigente Scolastico all’Ust di Foggia entro e non oltre il 01/03/2019, pertanto la richiesta dovrà essere consegnata all’Ufficio personale della scuola di titolarità entro e non oltre mercoledì 27/02/2019.

SCARICA LA CIRCOLARE

dimensionamento_scuola_-_circolare_ATA (2)
Titolo: dimensionamento_scuola_-_circolare_ATA (2) (0 click)
Filename: dimensionamento_scuola_-_circolare_ata-2.pdf