RETTIFICA PERCORSI INGRESSO/USCITA

INIZIO LEZIONI Giorno 24 SETTEMBRE 2020 L’ingresso in Istituto è riservato ESCLUSIVAMENTE agli studenti delle classi prime, dalle ore 9.00 alle ore 12.00  (tutte le altre classi cominceranno in data 25 settembre 2020). Gli studenti entreranno in Istituto seguendo i seguenti percorsi dedicati: 1A-IPSC – Primo cancello di via IV […]

INIZIO LEZIONI

Giorno 24 SETTEMBRE 2020

Gli studenti entreranno in Istituto seguendo i seguenti percorsi dedicati:

• 1A-IPSC – Primo cancello di via IV Novembre – Orta Nova (INGRESSO D);
  • 1B- IPSC e 1B-Liceo delle Scienze Umane – Secondo cancello via IV Novembre – Orta Nova (INGRESSO C);
  • 1C-IPSC – Cortile Interno via Puglie – Orta Nova (INGRESSO E);
  • 1A-Liceo Classico e 1C-Liceo Scientifico – Ingresso Centrale via 2 Giugno – Orta Nova (INGRESSO A);
  • 1A-Ottico – via Campo Sportivo – Stornara;
  • 1D-Liceo Linguistico – Corso Matteotti – Carapelle.

Per necessità logistiche le classi 1A-IPSC e 1B-LSU sono sdoppiate in due gruppi di lavoro (1A-IPSC/1A*-IPSC e 1B-LSU/1B*-LSU) .

Gli elenchi delle classi sono affissi in Istituto e consultabili dagli interessati nel rispetto delle regole di distanziamento e prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19 da lunedì 21 settembre 2020.

UBICAZIONE CLASSI NEI PLESSI

PIANTINA AULE-PERCORSI INGRESSO-USCITA
Titolo: PIANTINA AULE-PERCORSI INGRESSO-USCITA (0 click)
Filename: piantina-aule-percorsi-ingresso-uscita-3.pdf

Giorno 25 e 26 SETTEMBRE 2020

Presso le sedi di Orta Nova e Carapelle l’orario scolastico sarà articolato in n. 4 unità orarie della durata di n. 45 minuti ciascuna a partire dalle ore 8.30; l’orario delle classi dell’indirizzo ottico presso la sede di Stornara è articolato in n. 3 unità orarie da n. 60 minuti, sempre a partire dalle ore 8.30. Tutte le classi entreranno in Istituto seguendo i seguenti percorsi dedicati e gli orari differenziati come prospetto orario allegato.

INGRESSO A – Orta Nova

Classi:  1A-LC – 1C-LSA – 2C-LSA – 3C-LSA – 2A-IPSC – 4A-IPSC – 5A-IPSC

INGRESSO B – Orta Nova

Classi:  3A-LC – 3B-LSU – 4B-LSU – 5B-LSU – 5C-LSA

INGRESSO C – Orta Nova

Classi:  1B-LSU – 1B*-LSU – 1B-IPSC – 2B-IPSC – 3C-IPSC – 2C-IPSC

INGRESSO D – Orta Nova

Classi:  2A-LC – 4A-LC – 1A-IPSC – 1A*-IPSC – 3A-IPSC – 1C-IPSC– 5C-IPSC – 5C*-IPSC

INGRESSO E – Orta Nova

Classi:  5A-LC – 2B-LSU – 3B-IPSC – 4B-IPSC – 5B-IPSC  –  4C-IPSC

INGRESSO F – Orta Nova

Classi:  4C-LSA

VIA CAMPO SPORTIVO – Stornara

Classi:  1A-OT – 2A-OT – 3A-OT – 3A*-OT – 4A-OT – 5A-OT

CORSO MATTEOTTI – Carapelle

Classi:  1D-LL – 2D-LL

Al fine di evitare assembramenti, è fondamentale che gli studenti non indugino all’entrata, ma appena raggiunto l’istituto, entrino nelle rispettive classi.

Per necessità logistiche le classi 5C-IPSC e 3A-OTTICO sono sdoppiate in due gruppi di lavoro (5C-IPSC/5C*-IPSC e 3A-OT/3A*-OT).

Dal 28/09/2020 al 3/10/ 2020

L’orario scolastico sarà articolato in n. 4/5 unità orarie della durata di n. 40 minuti ciascuna a partire dalle ore 8.20. Fermi restando i percorsi dedicati, gli studenti seguiranno l’orario scolastico allegato.

Per le settimane successive l’orario provvisorio sarà comunicato agli studenti in classe.